“Incontri” in Franciacorta con Azienda Agricola Bosio
Il 28 maggio 2024, Azienda Agricola Bosio sarà nostra ospite per il secondo appuntamento di “Incontri” con una selezione speciale delle sue meravigliose bollicine.
Dopo il successo della prima edizione, un appuntamento da non perdere alla scoperta di una vera e propria eccellenza in terra di Franciacorta. Azienda Agricola Bosio porterà in degustazione una rassegna di etichette di pregio ad accompagnare uno speciale menù studiato per l’occasione dalla nostra cucina. Un’interessante opportunità per tutti gli ospiti di sentire il prodotto raccontato direttamente dal produttore.
L’ospite
Situata a Corte Franca, Azienda Agricola Bosio si è distinta negli anni per spumanti Franciacorta D.O.C.G. dalla qualità riconosciuta. Bolle eleganti e raffinate, per un’offerta interessante tutta da scoprire: dalle versioni “base” fino alle riserve. Per l’occasione gli ospiti avranno la possibilità di degustare:
- Franciacorta Satèn D.O.C.G.
- Franciacorta Nature Millesimato D.O.C.G. 2020
- Franciacorta Rosé Millesimato D.O.C.G. 2020
- Franciacorta Extra Brut Millesimato “Boschedòr” D.O.C.G. 2019
- Pas Dosè Riserva “Girolamo Bosio” D.O.C.G. 2016
Una proposta di prim’ordine perfetta sia per appassionati che per intenditori.
L’appuntamento
L’appuntamento con Azienda Agricola Bosio sarà per cena il 28 maggio 2024. Il menù è consultabile cliccando QUI e comprenderà sei portate, a partire dall’aperitivo di benvenuto. Il costo della serata sarà di 85 euro per persona, comprendente del menu e dei 5 calici in degustazione, previa prenotazione obbligatoria.